Notizie dalla Fondazione AIACE

9 Maggio 2024: Premiazione Premio Aiace 2023

Per la premiazione della quarta Edizione del Premio Aiace, la Fondazione è ospite presso la prestigiosa sede storica della Cassa.

Pubblicazione su Haematologica

Grazie al Premio istituito dalla Fondazione AIACE è stata possibile una pubblicazione appena uscita su Haematologica. Clicca qui per leggere.

La Presidente dell’ANT Madrina del Premio Aiace 2022

E' stata premiata presso La Sala dei Cento del Palazzo della Residenza della Cassa di Risparmio di Bologna la dottoressa Francesca Maria Consonni vincitrice del Premio Aiace 2022. Madrina dell'evento è stata la Presidente dell'ANT la dottoressa Raffaella Pannuti.

Stefano Bonaccini congratula la dott.ssa Valentina Fragliasso per aver vinto il Premio Aiace 2021

Oncologia medica, 15.000 euro per giovani ricercatori. Bando per il Premio AIACE 2020

Bologna, 8 settembre 2020 – La fondazione AIACE, che opera per il sostegno della ricerca e dei ricercatori in campo.

Evento Premio Aiace 20-21

Il 19 maggio presso l'Hotel Regency di Bologna si è tenuta la premiazione del Concorso Aiace 2020 e 2021

Premiazione 19 Maggio 2022

Premiazione Premio Aiace Giovedì 19 maggio alle ore 17.00 presso l’Hotel Savoia Regency in Via del Pilastro n. 2 a.