Evento Premio Aiace 20-21

La professoressa Paola Monari, Presidente della Fondazione, illustra ai presenti il lavoro svolto dalla Fondazione in questi due anni di pandemia e le sue caratteristiche: completo volontariato delle persone che la compongono, Ricerca nell’ambito oncologico e Finanziamento ai Giovani Ricercatori Italiani

Il dottor Luca Favero, Presidente del Comitato Scientifico, illustra la bontà delle ricerche inviate dei partecipanti al Premio 2020 e 2021 nonchè l’entusiasmo della Commissione Scientifica nell’analizzare tutti i lavori.

Il dottor David Costi, Tesoriere, esplica la politica finanziaria evidenziando l’unicità della Fondazione Aiace: il volontariato dei suoi membri, Consiglio di Amministrazione, Comitato Scientifico e Comitato dei Coadiuvanti, totalità delle donazioni devolute alla Ricerca e al Sostegno dei Giovani Ricercatori Italiani

La nostra “testimonial” dottoressa Luisa Stracqualursi mentre ci coinvolge nella sua esperienza personale e quanto sia fondamentale la ricerca per non arrendersi al fato e alle diagnosi funeste

Un altro momento emozionante in cui la professoressa Paola Monari si complimenta con la dottoressa Luisa Stracqualursi per aver saputo “Guardare l’impossibile, vedere l’improbabile e creare l’incredibile” (libro di Luisa Stracqualursi)

La professoressa Paola Monari mentre consegna il diploma al vincitore del Premio Aiace 2020, il dottor Dorian Forte